Procedure Covid 19

Covid-19

La direzione, anche in questo periodo, vuole garantire alla propria clientela una vacanza serena in condizioni di massima sicurezza.

Pertanto, propone la sola soluzione “Appartamento per 6 giorni”: per ogni appartamento è previsto il check-in  sabato e il check out venerdì, cosicché una giornata, in assenza di ospiti, possa essere dedicata alla pulizia capillare e sanificazione dei singoli appartamenti e delle parti in comune.

Inoltre, tale formula consentirà di garantire un numero contenuto di clienti, che faciliterà il mantenimento Della principale misura di sicurezza, il distanziamento interpersonale.

Appartamento

Covid-19
  • Area esterna uso privato arredata

  • Area riservata arredata esclusiva per ogni appartamento in zona piscina.

  • Igiene

  • Kit pulizia e disinfezione per appartamento e zona piscina

  • Kit sicurezza (mascherine, guanti, gel igienizzante)

  • La struttura è all’interno di un azienda agricola di propietà confinante con il fiume tevere, dove al suo interno vi sono percorsi e aree per pic-nic.

  • Ristorante aperto a cena con possibilità di asporto .

Configurazione della Struttura

  • Edifici in area rurale riservata

Area Reception

  • Numeri di telefono da contattare in caso di necessità medica (es. 112, guardia medica, ospedale più vicino)
  • Indicazioni per le norme di comportamento in materia di Covid19
  • Guanti a perdere a disposizione dell’ospite
  • Abbiamo la disponibilità di mascherine per coloro che ne sono sprovvisti
  • Possibilità di disinfettare i bagagli
  • Distanza di sicurezza marcata tra un ospite e l’altro
  • Dipendenti con mascherina e guanti
  • Sanificatori a disposizione per l’ospite
  • Gli oggetti forniti in uso del cliente (es. biciclette, postazioni internet) sono sanificati prima e dopo ogni utilizzo
  • Possibilità di effettuare check-in online prima dell’arrivo riservando solo all’arrivo il ritiro dei documenti e la loro registrazione successiva
  • La chiave della camera viene lasciata all’ospite per tutta la durata del soggiorno
  • Le chiavi e il relativo portachiavi vengono sanificati a ogni cambio di ospite
  • Il personale che movimenta i bagagli ha a disposizione guanti e mascherine

Aree Comuni

  • È presente la segnaletica con le indicazioni di sanificazione e normative previste
  • Sono presenti appositi bidoni per lo smaltimento di guanti e mascherine e in genere dispositivi di protezione individuali utilizzati
  • Le aree comuni vengono regolarmente sanificate
  • Nei servizi igienici comuni ci sono a disposizione dell’ospite dispositivi di erogazione di gel sanitizzante

Area Camere

  • Sono date all’ospite indicazioni di come vengono sanificate le stanze e con che regolarità
  • Il/I telecomando/i presenti nella camera sono regolarmente protetti
  • Oggetti a disposizione del cliente in camere (es. bollitori o vassoi di contenimento) vengono regolarmente sanificati a ogni cambio di ospite
  • Viene sanificata a fondo la camera alla partenza dell’ospite
  • Le cortesie in uso nei bagni sono in versione monouso
  • Possibilità di cambiare la biancheria ogni due giorni o a richiesta dell’ospite
  • Il personale che si occupa del rifacimento delle camere è dotato di protezioni individuali

Servizio Appartamenti

  • Gli oggetti presenti negli appartamenti a disposizione del cliente sono sanificati regolarmente
  • Uso cucina
  • Area riservata esterna a verde, a disposizione in esclusiva
  • Terrazzo ad uso esclusivo
  • Tra un soggiorno e l’altro gli appartamenti vengono sanificati a fondo
  • Le pulizie vengono fatte con frequenza diversa concordataprotezioni individuali

Area Piscina Spa e Benessere

  • Piscina in spazio aperto
  • Può essere riservata una zona della piscina in esclusiva per un cliente della struttura
  • Le attrezzature esterne sono regolarmente sanificate secondo le disposizioni vigenti

Area Ristorante

  • Servizio ristorante aperto a disposizione degli ospiti
  • Nel ristorante c’è uno spazio dove è possibile il servizio all’aperto
  • Servizio per clienti esterni alla struttura alberghiera
  • Possibilità di prenotare on line il servizio ristorante
  • I tavoli sono distanziati regolarmente

Contattaci

Covid-19
Ci impegneremo al massimo per venire incontro ad ogni tua esigenza, garantendoti sempre e comunque la miglior tariffa.

(+39) 075 972 41 21

info@lecasecoloniche.it
Tel
Map